Iscriviti e ricevi lezioni gratuite di scrittura

Iscriviti e ricevi lezioni gratuite di scrittura

Presentazione Cuore di Tufo, Palazzo Ducale, Sant’Arpino (20/01/2019)

Domenica 20 gennaio, presso il Palazzo Ducale di Sant'Arpino, è stato presentato il romanzo Cuore di Tufo di Giuseppe Chiodi. L'incontro è stato organizzato dall'associazione Scusate il Ritardo e moderato da Giuseppe Diliberto, con interventi di Alessio D'Elia, letture a cura di Alessandra Dell'Aversana e Marco Palladino, e con un'esibizione musicale di Marilena Arena. Qui le foto e i video dell'evento.
Presentazione Cuore di Tufo Sant'Arpino
Bravo! Clap clap clap

Indice

Cuore di Tufo, presentazione completa

Le Foto dell’Evento


Foto dell’associazione Scusate il Ritardo

Una risposta

  1. Che bella questa presentazione. Molto interessante l’analisi di Alessio, che ha sicuramente colto aspetti del libro importanti ma non invadenti, quindi lo ha letto con attenzione e intelligenza. Molto carino e azzeccato anche il pezzo musicale, brava la ragazza. Mi piace il modo in cui racconti del tuo libro,esponi i tuoi pensieri in modo chiaro. Insomma un’altra presentazione stimolante che stuzzica sicuramente a leggere il libro e ad approfondire i personaggi del folklore che tratti. Complimenti e in bocca al lupo per tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciao,

Sono il Palombaro, alias Giuseppe, scrittore, blogger, insegnante di scrittura creativa e coach narrativo! Sono alla costante ricerca di nuovi metodi per raccontare storie. Immersivita.it è il mio tentativo di condividere ciò che ho scoperto: benvenuti, e che il naufragar vi sia dolce in questo mare…

Ultimo Video

Riproduci video

Romanzi Consigliati

5/5
3.5/5
4/5
3/5
4/5
3/5

Iscriviti a Immersività!

e ricevi subito un buono sconto del 20% sui servizi di coaching narrativo!

Cliccando acconsenti a iscriverti a Immersivita.it Riceverai una mail di notifica per ogni nuovo articolo, oltre a lezioni gratuite e contenuti per scrittori e lettori. Nessun messaggio di spam! (Vector Vectors by Vecteezy)