Cerca
Close this search box.

Iscriviti e ricevi lezioni gratuite di scrittura

Pàndemon – Cacciatori di reliquie

Indice

Sono fiero di presentarvi il mio nuovo romanzo, Pàndemon – Cacciatori di reliquie!

Un’avventura fantasy nel Sacro Impero Pontificio

Quarta Era. L’Italia è governata dalla Santa Sede, che sfrutta le reliquie dei santi per i loro immensi poteri. Il giovane Camillo assiste alla distruzione della sua città e al massacro della sua famiglia a opera della Sacra Lancia, brandita dal pontefice Innocenzo XV. Il sodalizio con Zagreo Toccaceli, ladro di reliquie di professione, condurrà il ragazzo tra catacombe e antiche cripte, tagliagole e alti prelati, alla ricerca della verità e dell’agognata vendetta.

Da Giuseppe Chiodi, autore de Il Mistero del Principe, curatore del blog letterario Immersività e insegnante di scrittura, una nuova avventura ad ambientazione italiana che mescola fantasy, storia alternativa ed elementi del cattolicesimo romano. Include un breve saggio dell’autore intitolato Di santi e kami: l’animismo italiano e i suoi feticci.

Link di acquisto

Compra su Amazon.

Ciao,

Sono Giuseppe, scrittore, blogger, insegnante di scrittura creativa e coach narrativo! Sono alla costante ricerca di nuovi metodi per raccontare storie. Immersivita.it è il mio tentativo di condividere ciò che ho scoperto: benvenuti, e che il naufragar vi sia dolce in questo mare…

Ultimo Video

Riproduci video su Scrivere a Prova di Idiota

Romanzi Consigliati

5/5
3.5/5
4/5
3/5
4/5
3/5

Iscriviti a Immersività!

e ricevi subito un buono sconto del 20% sui servizi di coaching narrativo!

Cliccando acconsenti a iscriverti a Immersivita.it. Riceverai una mail di notifica per ogni nuovo articolo, oltre a lezioni gratuite e contenuti per scrittori e lettori. Nessun messaggio di spam! (Vector Vectors by Vecteezy)