L’ultimo articolo di Immersività risale a Maggio 2019. Mi scuso coi lettori affezionati del blog: non avrei dovuto attendere tanto. A mia discolpa, posso affermare di non essere stato con le mani in mano. Ho continuato a lavorare a Immersività, sebbene nelle “retrovie”, anche durante l’estate.

Gran parte del tempo, inoltre, è stata dedicata alla stesura del gigantesco articolo che pubblicherò a breve!

Novità

L’estate è passata e, con essa, il vecchio look di Immersività. Il sito è adesso più pulito, ordinato e semplice da usare… anche in mobile! Che ne pensate?

Devo ammettere che amavo le immagini precedenti e c’è ancora tanto lavoro da fare, ma non ho dubbi sul design attuale. Ho anche iniziato ad aggiornare i vecchi articoli, sia nei contenuti che nella formattazione.

Qui le nuove versioni di:

… Incluso un database delle Recensioni con tanto di filtri e punteggi!

Leggedo i nuovi articoli potreste imbattervi nella dicitura “(link affiliato)“. Ebbene sì, ho iniziato a farne uso. Trovate la Policy dei Link Affiliati del blog insieme a due nuove pagine: Inizia Qui e Sostieni il Blog, la cui funzione è… auto-esplicativa, direi!

Il Futuro

Da oggi tornerò a pubblicare articoli, sebbene non a cadenza regolare. Ho tanti progetti a breve e lungo termine e ve li annuncerò poco alla volta.

Non dimenticate di iscrivervi (o re-iscrivervi, se eravate già iscritti) alla nuova newsletter: ho deciso di usare Mailchimp invece di Jetpack, pertanto dovete inserire il vostro indirizzo e-mail su questa pagina (o nella barra laterale) se volete ricevere le notifiche sui post e le mail personalizzate.

A presto!