Chi mi segue avrà notato che non sto postando articoli da un po’. Il motivo è presto detto: siamo a luglio. L’estate ha un effetto devastante sul mio corpo, che si trasforma in una poltiglia gelatinosa. Per questo motivo, annuncio ufficialmente che il blog chiude per ferie. Ma non temete: tornerò a settembre con articoli nuovi di zecca!

Nel frattempo, vi annuncio che il mio Cuore di Tufo sta già riscuotendo pareri positivi. Ho aggiornato la pagina del libro con nuovi link e recensioni, perciò… dateci un’occhiata! Inoltre, vi consiglio di approfittare della promo estiva della Dark Zone edizioni: tutti i libri scontati a 10 euro + ebook gratis dei titoli scelti. La trovate a questo indirizzo.

Promo esitva Dark Zone edizioni

«Scegli le storie che ti terranno compagnia sotto l’ombrellone! Vai direttamente al carrello utilizzando questa immagine e segnala nelle note dell’ordine il titolo che vuoi ricevere. Subito per te in OMAGGIO l’ebook dei titoli scelti!»

A proposito di Cuore di Tufo, vi ho già scritto che potete reperirlo su tanti store online in formato cartaceo, in ebook su Amazon e, su ordinazione, in tutte le librerie. Ma c’è una novità! Trovate il romanzo a scaffale nella libreria Mondadori di Piazza Vanvitelli, a Napoli. Vi anticipo, inoltre, che vi terrò presto una presentazione (probabilmente a ottobre). Seguiranno aggiornamenti sulla mia pagina facebook.

Cuore di Tufo mondadori

Cuore di Tufo alla Mondadori!

Detto questo, qualcosa sto facendo. Ho intenzione di aggiornare i vecchi articoli per metterli al livello di quelli recenti. Ho già iniziato da un po’ e sono fiero di presentarvi una lista di articoli tirati a lucido. Nuovi contenuti, formattazione migliorata, SEO perfezionato eccetera eccetera. Chiaro che continuerò ad aggiornare la lista man mano che aggiorno gli articoli, perciò tornate a controllare ogni tanto!

A presto e buone vacanze!

Il Palombaro

Il Palombaro = Giuseppe Chiodi. 1992. Napoli. Nel 2009 termino il mio primo romanzo e seguo il corso di narrativa di AgenziaDuca.it, che accende il mio interesse per l'argomento. In seguito, conseguo un certificato C2 di Cambridge English e lavoricchio come traduttore freelance (inglese - italiano). Ma ho poca fortuna. Continuo a scrivere.
Seguo, nel 2016, il corso "Lavorare in Editoria" dell'agenzia letteraria Herzog, e collaboro per alcuni mesi con la casa editrice Tullio Pironti di Napoli. Nel frattempo, scrivo un gran numero di racconti (buona parte inviati a concorsi letterari) e un nuovo romanzo, Cuore di Tufo, in uscita per Dark Zone edizioni.
Perché il Palombaro? Perché esplora nuovi mondi, come l'astronauta, e allo stesso modo indossa uno scafandro che ne annulla la personalità. Il Palombaro diventa un simbolo di mistero e di scoperta, ma nel nostro stesso mondo. L'immersione equivale alla totale immedesimazione nelle nostre azioni e all'esclusione di tutto il resto. E poi, adoro il mare!

*L'immagine dell'avatar appartiene a http://danstender.deviantart.com/ *

Latest posts by Il Palombaro (see all)